Es | En | Fr | De | It
Note legali
 
HOME / AZIENDA
 
 

In Quesos Navalmoral  combiniamo la tradizione casearia dei nostri nonni, che risale al 1960, con l´uso delle ultime tecnologie nei processi di lavorazione, ottenendo così dei prodotti di prima quelità e nel pieno rieptto delle normative europee e internazionali.

Lavoriamo con materie prime di eccellente quealità, provenienti dai Monti di Toledo, nella zona della Castiglia- La Mancha, che si distingue per la sua ricca produzione di latte ovino, caprino e bovino.

Oltre al formaggio puro di pecora, al formaggio puro di capra e al formaggio iberico, produciamo anche il famoso formaggio puro di pecora di Denominazione di Origine Manchega.

Il nostro formaggio Manchego DOP ha ottenuto una medaglia di bronzo al nuovo prestigioso evento World Cheese Awards, tenutasi a Londra alla fine del 2010. Questo premio si aggiunge la medaglia di bronzo ai World Cheese Awards 2009 tenutasi nelle Isole Canarie.

 
 
 

Quesos Navalmoral è un´azienda che s´impegna verso i consumatori e verso i consumatori e verso i propri collaboratori. Per una relazione proiettata al futuro e con mete comuni.

La nostra filosofia si basa sulla partecipazione attive all´interno dell´azienda, lavorando in modo tale da migliorare le condizioni di vita delle popolazioni edi tutelare i beni culturali e il patrimonio dei paesi in cui operiamo.

En´azienda capace di adeguarsi ai mutamenti continui e conscia della propria responsabilità nella creazione di un modo più giusto, più sano e più equilibrato.

Una filosofia basata sulla fiducia reciproca e su un impefno serio a crescere nel rispetto dell´ambiente che ci circonda.

Ci impegniamo con la società ada offrire un prodotto sempre attraente e di quealitè, diretto ad un mercato esigente con una tradizione culinaria millenaria.

Produciamo prodotti caseari che portano nel mondo gastronomico l´auntenticità della terra della Manci, sottoposti a controlli e a sistemi normativi che sono sinonimo di garanzia e conferma del nostro riconoscimento.

Il ricordo dei nostri prodotti deve diventare un aneddoto da raccontare, una storia da narrare, un modo di emparare a godere di quello che mangiamo orni giorno della nostra vita. Il miglior modo di vedere, annusare, toccare e gustare le salute e, perché no, di sentirne parlare.